Natale con Sceck

Natale con Sceck

REGOLAMENTO CONTEST FOTOGRAFICO
“NATALE CON SCECK”

Il contest fotografico “Natale con Sceck” promosso dal progetto Leggere prima di leggere: nascere e crescere con i libri dell’Associazione Intervolumina è aperto a tutte le Scuole dell’infanzia pubbliche del comune di Messina.

1. Per partecipare, scattate u

na foto all’addobbo natalizio realizzato nella vostra scuola e/o nella vostra sezione.

2. Inviate lo scatto accompagnato da una frase di augurio entro il 16 dicembre 2020, indicando la sezione e/o il nome del Plesso a cui appartiene, tramite WhatsApp al numero 3274699359 o tramite e-mail, all’indirizzo leggereprima@gmail.com

3. Dal 17 dicembre 2020 al 5 gennaio 2021 gli scatti verranno pubblicati sulla pagina facebook @Leggereprimadileggere e sul canale instagram leggereprimadileggere. Le foto verranno pubblicate accompagnate dalla frase di augurio e dall’indicazione della sezione e/o del Plesso di appartenenza. La foto che riceverà più like otterrà in premio una scatola contenente libri per la biblioteca della scuola (almeno 50 volumi rivolti alla fascia d’età 3/6 anni).

4. Il Plesso vincitore verrà proclamato ufficialmente sui nostri social giorno 6 gennaio 2021. In seguito, verrà contattato telefonicamente dai Responsabili del Progetto per concordare la consegna.

Sarà possibile partecipare inviando anche più foto provenienti dallo stesso Plesso (foto di addobbi fatti nelle singole sezioni). Il premio, però, verrà consegnato al Plesso di appartenenza e non alla singola sezione.

N.B. Verranno conteggiati per ogni foto complessivamente i like ricevuti su facebook e su instagram.

Leave a Reply

Your email address will not be published.